Sony Pictures Italia ha rilasciato il trailer finale italiano di Uncharted, l’attesissimo adattamento cinematografico del noto videogioco che vedrà Tom Holland nel ruolo del protagonista Nathan Drake. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 febbraio.
Basato sull’acclamato franchise videoludico di Uncharted, sviluppato dalla software house Naughty Dog, le vicende della pellicola saranno incentrate sulla storia del primo incontro tra il giovane Nathan Drake e Victor Sullivan, storico mentore del celebre cacciatore di tesori che per l’occasione avrà il volto e il fisico di Mark Wahlberg. Stando alle fonti, la pellicola dovrebbe ispirarsi ad alcune sequenze presenti in Uncharted 3: L’inganno di Drake. Tom Holland ha raccontato il film descrivendolo così: “Questa pellicola è tutto ciò che io ho sognato che effettivamente fosse”.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale del film:
Potete leggere la sinossi ufficiale del film rilasciata da Sony Pictures a seguire qui sotto:
L’astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.
Uncharted, diretto da Ruben Fleischer, vede nel cast Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. La pellicola arriverà al cinema il 17 febbraio 2022. Insieme al trailer finale è stato rilasciato anche un nuovo poster del film che potete vedere qui di seguito:
Fonte: Sony Pictures