Uncharted – Travis Knight dirigerà il film Sony con Tom Holland

0
Uncharted

La Sony Pictures sta negoziando con Travis Knight per dirigere Uncharted, l’adattamento cinematografico della Sony Pictures del famosissimo gioco per PlayStation. Tom Holland rimane attaccato al progetto anche dopo l’uscita di Dan Trachtenberg come regista del film. Il film inizierà la produzione all’inizio del prossimo anno.

Knight ha diretto lo spin-off di Transformers, Bumblebee e Kubo e la Spada Magica. E’ stato anche un importante animatore dello studio di animazione stop-motion Laika, in film che includono Coraline, The Boxtrolls e ParaNorman. Bumblebee è stato il suo debutto come regista in un film live-action. Charles Roven e Alex Gartner di Atlas Entertainment e Avi Arad e Ari Arad di Arad Productions rivestiranno il ruolo di produttori del film.

Scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins, il film Uncharted ruota intorno alla figura di un giovane che crescendo diventerà il noto cacciatore di tesori Nathan Drake. La serie di videogiochi è stata creata da Naughty Dog e pubblicata da PlayStation e finora ha venduto oltre 41 milioni di copie. Il film diventerà il primo lungometraggio della Sony PlayStation Productions, che è stato allestito nel lotto Sony lo scorso anno da Asad Qizilbash e Carter Swan.

La pellicola, tratta dal noto videogioco per PlayStation, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 18 Dicembre 2020.

Fonte: Deadline