Uncharted – Ecco il primo trailer ufficiale del film con Tom Holland

0
Uncharted

Erano arrivate voci a riguardo e la clip era trapelata anche online nelle scorse ore. Adesso il primo trailer di Uncharted è stato ufficialmente rilasciato e in questo modo i fan possono dare una prima occhiata a ciò che ci potrà aspettare da questo adattamento cinematografico delle avventure di Nathan Drake, che sul grande schermo apparirà in una versione più giovane e sarà interpretato da Tom Holland. Il trailer è disponibile in fondo all’articolo.

Per l’occasione, Sony Pictures ha rilasciato anche una sinossi del film, disponibile qui di seguito:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Uncharted ha avuto una produzione abbastanza travagliata. Originariamente previsto per il 2016, il film è andato incontro a diversi ritardi, ri-programmazioni, una serie di viavai di registi e attori. Ad ogni modo, adesso le riprese sono terminate, essendosi concluse lo scorso ottobre.

Basato sul gioco Uncharted, il film dovrebbe raccontare la storia del primo incontro da Nate e Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg. Stando alle fonti, la pellicola dovrebbe ispirarsi ad alcune sequenze presenti in Uncharted 3: L’inganno di Drake. Tom Holland ha raccontato il film descrivendolo così: “Questa pellicola è tutto ciò che io ho sognato che effettivamente fosse”.

Uncharted, diretto da Ruben Fleischer avrà un cast che vedrà Tom Holland e Mark Wahlberg come protagonisti e poi le presenze di Antonio BanderasSophia Ali e Tati Gabrielle. La pellicola arriverà al cinema il 18 febbraio 2022.

Fonte: YouTube

Lascia un commento