L’atteso primo teaser di Uncharted, film con protagonista Tom Holland e basato sulla celebre saga videoludica creata da Naughty Dog, era atteso, pur senza conferme ufficiali, per la giornata di domani. Ma, come ormai spesso accade, il video è stato leakato e messo in rete, dandoci un primo assaggio di quello che potremo vedere al cinema.
Il video, prontamente rimosso ma facilmente trovabile su Twitter ed altre piattaforme, dura circa 40 secondi e sembra omaggiare una scena decisamente famosa del terzo videogioco della saga di Uncharted.
Tom Holland sarà un giovane Nate nel film, mentre il ruolo di Victor “Sully” Sullivan sarà affidato a Mark Wahlberg. L’adattamento di Uncharted è stato in gestazione per più di dieci anni, con lo stesso Wahlberg precedentemente in lizza per il ruolo di protagonista. Lo sviluppo è stato notoriamente travagliato, con diversi ribaltoni e un viavai continuo di registi che entravano e uscivano dal progetto. Per questi motivi resta da vedere come la pellicola sarà uscita da tutte queste problematiche, ma il trailer potrà dare ai fan e al pubblico già un primo assaggio di ciò che ci si potrà aspettare.
Uncharted, diretto da Ruben Fleischer e con Tom Holland e Mark Wahlberg tra i protagonisti, arriverà al cinema il 18 febbraio.
Ecco il video leak del teaser:
VAZOU ? Teaser de Uncharted estrelado por Tom Holland.pic.twitter.com/bvTKT2f4UV
— Batatinha Geek (@BatatinhaGeek) October 20, 2021
Fonte: Twitter