Velma – Ecco il teaser trailer della serie animata per adulti di HBO Max

0
velma

Dopo una lunga attesa HBO Max ha rilasciato online il primo teaser di Velma, la nuova serie animata incentrata sul personaggio meglio noto per essere uno dei membri della squadra di Scooby-Doo. Il promo è stato svelato nel corso del New York Comic-Con durante il panel dedicato allo show, il quale debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo anno.

Fin dalle prime immagini salta immediatamente all’occhio il tono decisamente adulto e le atmosfere da slasher horror. Il teaser inoltre svela un inaspettato approccio ‘meta’, con la protagonista inizialmente intenta a scrivere un reclamo a HBO Max sulla origin story di Judy Jetson. qui oggetto di un nuovo adattamento dedicatole dalla piattaforma. In una dinamica che ricorda fortemente quella vista in Scream, Velma viene quindi contattata telefonicamente da un serial killer che si introduce in casa sua con il chiaro intento di ucciderla.

La serie avrà come showrunner Charlie Grandy mentre la voce della protagonista sarà prestata da Mindy Kailing, che sarà inoltre produttore esecutivo. Completano il cast vocale dei protagonisti Constance Wu nel ruolo di Daphne, Sam Richardson nel ruolo di Shaggy e Glenn Howerton nel ruolo di Fred, mentre tra gli altri membri saranno presenti Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root, Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, “Weird Al” Yankovic, Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue, Nicole Byer, Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak e Karl-Anthony Towns.

La sinossi preliminare della serie recita:

‘VELMA è una comedy series animata per adulti che racconterà la storia delle origini di Velma Dinkley, lo schiva e sottovalutata testa pensante della banda di Scooby-Doo, la Mystery Inc.. Questa originale e divertente visione smaschererà il complesso e tormentato passato di una delle investigatrici del mistero più amate d’America’.

Velma arriverà in streaming nel 2023 su HBO Max, intanto potete vedere il trailer della serie animata a seguire qui sotto:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento