Venom 2 – Naomie Harris potrebbe interpretare Shriek

0
Venom

Negli scorsi giorni è stato annunciato che nel secondo film su Venom, diretto da Andy Serkis, vedremo, oltre a Carnage, anche Shriek, altro personaggio nato sulle pagine di Spider-Man. A pochi giorni di distanza, cominciano a circolare le prime voci su chi interpreterà la criminale, ed in queste ore il nome caldo più gettonato sembra essere quello di Naomie Harris.

Nel nuovo film su Venom, Eddie Brock ed il simbionte dovranno affrontare, come già suggerito nella prima pellicola, il temibile Carnage, interpretato da Woody Harrelson e, stando alle ultime notizie anche Frances Louise Barrison, meglio conosciuta come Shriek, una letale criminale con il potere di controllare e manipolare il suono, creata da Tom DeFalco (testi) e Ron Lim (disegni), il cui esordio risale al 1993 sulla testata Spider-Man Unlimited.

Nei fumetti, Shriek e Carnage hanno collaborato e sono diventati persino amanti, ed hanno dato diversi grattacapi a Spider-Man e Venom. Shriek, nel corso della sua carriera, ha anche abbandonato per un breve periodo le proprie tendenze criminali, salvo ritornare sempre da Cletus Kasady, fino addirittura a legarsi ad un simbionte per un breve periodo di tempo.

Naomie Harris, l’attrice britannica che in questo momento sembra essere la candidata perfetta per il ruolo, è salita alla ribalta delle scene grazie a 28 giorni dopo ed ha raggiunto la consacrazione con Moonlight, pellicola con la quale ha concorso per l’Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2017.

Il prossimo film con protagonista Venom non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma potrebbe ricoprire la slot del 2 ottobre 2020 nel calendario di Sony, che ad ora presenta un film senza titolo.

Fonte: Comicbook