WandaVision – Alcuni dettagli secondo i fan potrebbero svelare l’identità di Agnes e il villain della serie

0
WandaVision

Che i dettagli, anche quelli più piccoli e impensabili, fossero fondamentali in WandaVision lo avevamo capito, ma con il passare delle ore e i molteplici rewatch da parte dei fan dei due episodi rilasciati, sembrano aver dato ancora più informazioni sulla natura e sullo sviluppo della serie.

Tra le domande più interessanti c’è sicuramente quella che riguarda il villain della serie, non ancora apparso nei primi due episodi. Come i fan di lunga data sapranno, il cattivo dei fumetti è Mefisto, e sui social molti utenti si sono rincorsi alla ricerca di dettagli che potessero presagire il suo arrivo. Tra le teorie e le ipotesi più interessanti ci sono sicuramente alcuni tweet, tra cui:

Secondo l’utente infatti il villain potrebbe essere il marito di Agnes la vicina di casa di Wanda e Visione, non ancora apparso nella serie.

Altri hanno ipotizzato che la frase ripetuta quasi come un mantra nel secondo episodio: “PER I PICCINI” fosse un’allusione al fatto che il cattivo (Mefisto) voglia rapire i figli di Wanda e Visione una volta dati alla luce:

Altri utenti si sono addirittura fossilizzati su alcune frasi pronunciate dai personaggi come: “Il Diavolo è nei dettagli” – “Non è l’unico posto dove si trova!“:

Per quanto riguarda un altro importante tassello di WandaVision, molti si sono interrogati sul vero ruolo e sulla vera identità di Agnes (Kathryn Hahn), la vicina di casa di Wanda e Visione che sembrerebbe ricoprire un ruolo decisamente importante. Alcune foto trapelate dal set alla fine del 2019 mostravano l’attrice con indosso abiti che lasciavano immaginare un’ambientazione nel periodo della caccia alle streghe. Il collegamento immediato è stato con Agatha Harkness, una strega che nei fumetti è stata mentore di Wanda.

La data dell’anniversario di matrimonio di Agnes col marito Ralph, svelata all’inizio della serie, potrebbe confermare il tutto: è il 2 giugno. Il 2 giugno del 1692 iniziarono i processi alle streghe di Salem:

Ovviamente tutte queste che abbiamo citato son solo delle teorie pensate dai fan, quindi nulla di ufficiale, ma il bello dell’MCU è anche questo. Restate aggiornati con noi per maggiori informazioni su WandaVision!

QUI potete trovare la nostra recensione dei primi episodi di WandaVision. La serie è disponibile su Disney+ con un episodio ogni venerdì.

Fonte: Twitter

Lascia un commento