WandaVision – La realtà non è quel che sembra nel nuovo trailer

0
WandaVision Cover Clip

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di WandaVision, serie originale che arriverà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021. Manca pochissimo, dunque, alla release della serie e i dettagli sono ancora tenuti sotto chiave da parte di Marvel e Disney.

Nella nuova clip, lunga appena un minuto e disponibile in fondo all’articolo, si può evincere, anche sulla base di quanto visto nei trailer precedenti, che Wanda, interpretata sempre da Elizabeth Olsen, ha creato una sorta di realtà alternativa, oltre che fortemente distorta, in cui ha trovato rifugio con un redivivo Visione, con conseguente di ritorno di Paul Bettany. Tuttavia, il nido d’amore sembra destinato a non durare, visto che, esattamente come in una televisione, lo scorrere di questa nuova vita viene disturbato da alcune interferenze, che fanno scricchiolare la convinzione di Wanda, e incredibilmente anche di Visione, di stare vivendo qualcosa che sia effettivamente reale e concreto.

Tra le ispirazioni per questa prima serie tv prodotta direttamente dai Marvel Studios ci sono Vision di Tom King e anche elementi che i fan dei fumetti hanno certamente ricondotto a House of M di Brian Michael Bendis.

WandaVision sarà, inoltre, uno snodo abbastanza importante per il Marvel Cinematic Universe, visto che si ricollegherà a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che a sua volta sarà legato a Spider-Man 3: Wanda sarà infatti presente nel sequel del film con Benedict Cumberbatch, che successivamente farà parte del terzo capitolo dedicato all’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland e del quale ultimamente si fa un gran parlare.

In WandaVision Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i loro ruoli. Faranno parte del cast, poi, nuovi e vecchi volti dell’MCU. Tra le nuove aggiunte Teyonah Parris nei panni di Monica RambeauKathryn Hahn ed Evan Peters in un ruolo per il momento non meglio precisato. Torneranno invece Randall Park e Kat Dennings, nei rispettivi ruoli di Jimmy Woo e Darcy Lewis. La serie arriverà su Disney+ il 15 gennaio.

Lascia un commento