WandaVision – Un indizio sui gemelli Maximoff nel secondo trailer?

0
WandaVision

Il reveal trailer di WandaVision arrivato a settembre, ci aveva mostrato per alcuni brevi fotogrammi la coppia di Wanda e Visione mentre tenevano in braccio due neonati.

Ora qualche mese più tardi, abbiamo potuto vedere il secondo trailer della serie mostrato al Disney Investor Day 2020 e, seppur nascosto in secondo piano in una particolare inquadratura, è possibile vedere un ritratto di famiglia che mostra apparentemente l’intero nucleo familiare nella linea temporale del presente.

Per un brevissimo istante verso la fine del trailer, la coppia si prende per mano mentre entrambi guardano preoccupati fuori dalla finestra, allertati dalla minaccia di un nemico non ancora mostrato. Sullo sfondo è possibile vedere una foto della famiglia, e se ingrandita noterete Wanda, interpretata da Elizabeth Olsen, seduta dietro uno dei bambini che nel frattempo è chiaramente cresciuto, implicando apparentemente che vedremo Billy e Tommy non solo da bebè. Potete vedere il frame in questione a seguire qui sotto:

Paul Bettany, che presta il volto a Visione, ha dichiarato in precedenza,  la serie “è un bellissimo puzzle”, come hanno mostrato i due trailer rilasciati finora. Deve ancora essere mostrato un antagonista o un villain ammesso che ce ne siano, ma il filo conduttore della trama punta verso Wanda, che cerca di comprendere il perché degli eventi che alterano la realtà intorno a lei. L’attore ha condiviso alcune considerazioni sulla trama:

“E ‘davvero un bel puzzle che il pubblico avrà modo di aprire nel corso degli episodi. Sbucciate ogni strato uno dopo l’altro e avvicinatevi sempre di più alla verità su quello che sta succedendo in questa città per questa strana coppia. Direi anche che ci sono un sacco di prime volte per tutti noi.”

Bettany ha poi aggiunto:

“Abbiamo girato il primo episodio in due giorni davanti a un pubblico dal vivo, e l’abbiamo girato esattamente come si sarebbe fatto negli anni ’50, come il Dick Van Dyke Show o I Love Lucy. È stato molto emozionante e divertente.”

WandaVision debutterà su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento