WildCATs – DC Comics rilancia la serie con Warren Ellis e Ramon Villalobos

0

I WildCATs torneranno in DC Comics. Quest’estate, Warren Ellis (Planetary) e Ramon Villalobos rilanceranno il super gruppo con una miniserie in 6 numeri che vedrà protagonisti Grifter, Savant, John Colt e Adrianna Tereshkova. La nuova serie riprenderà dal finale della run in 24 numeri di Ellis e Jon Davis-Hunt, The Wild Storm.

Ecco la descrizione della serie:

Dalle pagine di The Wild Storm, il team segreto che ha impedito all’umanità di distruggersi è tornato. Il team per le operazioni segrete che riunisce Grifter, Savant, John Colt e Adrianna Tereshkova ha scoperto che il programma spaziale segreto, Skywatch ha sperimento sugli innocenti per decenni. Ora uno dei loro esperimenti sta per esplodere e portare nel mondo un pericolo che ha un livello di pericolo per cui nessuno è veramente pronto. Il team segreto avrà pensato già prima che il mondo fosse strano, ma non ne avevano neanche idea ed ora è ancora più rischioso.

L’autore, celebre per Planetary, ha dichiarato:

La prima battuta che ho scritto per WildCATs era: ‘Salvare la razza umana dalla razza umana’ E’ un team fatto di persone che hanno visto il peggio in tutto e tutti, eppure si mette sempre in pericolo in modo che il domani possa essere migliore. Ed è una serie breve, quindi potrei ammazzarli tutti. Venite e vedete voi cosa succede. I disegni sono grandiosi.

Ramon Villalobos ha invece affermato:

Sin dal lancio, per me WildCATs ha sempre rappresentato l’approccio più moderno ai supereroi. Sono eccitato all’opportunità di trarre ispirazioni dai più fighi e intelligenti fumetti. WildCATs ha un’eredità di geniali creatori che hanno lavorato su questi personaggi, quindi è figo e anche strano mettere il mio nome tra questi.

WildCATs #1 di Warren Ellis e Ramon Villalobos è atteso per il 28 Agosto negli Stati Uniti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: CBR