Wildcats di Warren Ellis è stato cancellato secondo lo stesso scrittore

0
Wildcats

Secondo lo scrittore, Warren Ellis, il fumetto che doveva essere illustrato da Ramon Villalobos, Wildcats è stato cancellato.

Ellis parlando di Villalobos ha dichiarato che “non lo disegnerà più” e che tutti i tentativi di trovare un rimpiazzo sono stati un insuccesso.

Villalobos ha risposto alle affermazioni di Ellis in successivi tweet.

“Lasciatemi dire che al tempo mi era stato detto che il progetto non era cancellato. Ero in ritardo, lo ammetto. Ero depresso e cercavo di fare il meglio possibile. Credetemi ho pagato per quello. Per dire, non è che non lo voglio disegnare, non è quello che ho detto a Warren e ai miei editor o a chiunque altro. Quello che ho fatto sul fumetto [Wildcats] sono alcune delle cose migliori che abbia mai fatto da tempo a questa parte. Solo che ci vuole davvero tempo. Non so ancora a che punto siamo.”

Ad Agosto 2019 Ellis aveva dichiarato che c’erano speranze che la serie venisse rimandata ad una data più tarda, dicendo che aveva consegnato due script, pezzi di altri script e una descrizione completa dell’intera miniserie, tutti i 6 numeri.

Il DC Chief Creative Officer/Publisher Jim Lee (co creatore del gruppo originale) in Agosto aveva twittato sulla possibilità di far ritornare la serie in grande stile appena avrebbero risolto i problemi con l’artista.

Fonte: Newsarama

Lascia un commento