Wonder Woman – Pedro Pascal preferisce Gal Gadot a Baby Yoda

0
Wonder Woman

Nei panni del protagonista della serie tv Disney+ The Mandalorian ed in quelli del villain di Wonder Woman 1984, Pedro Pascal si è trovato spesso a lavorare con importanti star e personaggi, in carne ed ossa o immaginari, decisamente noti. Tuttavia, l’attore che ha interpretato il valoroso (e prematuramente deceduto in maniera decisamente orrenda) combattente Oberyn Martell in Game of Thrones non ha dubbi: Gal Gadot è decisamente più affascinante di Baby Yoda.

“Sceglierei Gal Gadot tra tutte le creature dell’universo. Certo, Baby Yoda è molto carino ed è un eccellente partner nelle scene. Mi fa sentire molto alto e necessario.” 

Pedro Pascal interpreterà Maxwell Lord nel nuovo film diretto da Patty Jenkins, seguito di quel Wonder Woman che ha definitivamente lanciato la carriera di Gal Gadot. Nella nuova pellicola, Pedro Pascal affiancherà Cheetah, interpretata da Kristen Wig, nello scontro con Wonder Woman e Steve trevor, interpretato sempre da Chris Pine.

In un primo momento Warner aveva pensato di far uscire la pellicola direttamente in streaming: a causa del Coronavirus, la prima cinematografica del film è stata infatti posticipata prima da giugno ad agosto, e successivamente ad ottobre di quest’anno. E non è detto che sia una data definitiva.

Fonte: CBR

Lascia un commento