Zac Efron e il cast di High School Musical di nuovo insieme per uno speciale dedicato alle famiglie

0
High School Musical Cast Zac Efron Vanessa Hudgens Ashley Tisdale

Quando ABC ha chiesto a Kenny Ortega, regista di High School Musical, di partecipare allo speciale per famiglie The Disney Family Singalong, la risposta è stata immediatamente affermativa. A quanto pare, però, la vera notizia è che ci sarà anche Troy Bolton in persona, Zac Efron. L’appuntamento è fissato per il 16 aprile. Quel giorno la grande famiglia Disney terrà compagnia a tutte quelle persone in quarantena.

“Volevo trovare qualcosa da poter fare per partecipare. Quando è arrivata la chiamata da parte di ABC è stato grandioso. Questa cosa mi da un buon motivo per alzarmi ogni mattina dal letto. Mi sento davvero bene all’idea di poter fare qualcosa del genere. È una buona medicina, di questi tempi”.

Ortega ha poi specificato di aver chiesto a tutti gli attori e artisti con cui ha lavorato di unirsi a lui per cantare insieme il celebre pezzo We’re All In This Together, da High School Musical. Tra i partecipanti, è riuscito ad arruolare i Wildcats della East High, tra cui Vanessa Hudgens, Ahsley Tisdale, Corbin Bleu, Monique Coleman e Lucas Grabel. Tutti loro hanno accettato di partecipare allo speciale, in un modo o nell’altro. Come già detto, sembra che per l’occasione farà parte anche Zac Efron, che manderà un messaggio durante la trasmissione. Si tratta di un evento più unico che raro, visto che nelle precedenti reunion Zac Efron non c’è mai stato e in alcune interviste ha spesso rinnegato o comunque parlato con poco piacere del suo passato da Troy Bolton.

“Non siamo riusciti a metterci in contatto con Zac prima, ma quando ce l’abbiamo fatta, ha detto subito di sì. Tutti quelli contattati hanno accettato immediatamente. Vedrete il loro stato d’animo positivo e come si uniranno tutti anche restando a distanza, ognuno a casa propria. Tutti hanno capito che questa è un’occasione per rafforzare gli spiriti di chi ci guarderà in diretta”, le parole di Ortega in merito all’importanza dello speciale.

Oltre al cast originale di High School Musical, ci saranno anche altri attori e artisti che hanno lavorato a diversi progetti Disney. Alcuni degli esempi sono i membri del cast di Cheetah Girls, Descendants, Zombies e High School Musical: The Musical: La Serie, che è stato rinnovato per una seconda stagione.

Di tutti questi, in molti performeranno We’re All In This Together, frase che è diventato un vero e proprio motto in questa pandemia di Coronavirus. Kenny Ortega ha infatti detto: “Queste parole sono veramente dappertutto. Ho ricevuto video di dottori, infermiere, inservienti e professionisti sanitari cantare la canzone nei corridoi degli ospedali. Penso sia divertente vedere tutte queste persone connettersi tra di loro con il solo testo di una canzone”.

Non solo ospedali, Ortega ha ricevuto anche tanti video-selfie di gente che canta la canzone in questione: “Penso che ad iniziare il tutto sia stata proprio Ashley Tisdale, con il suo video. Non penso che Matthew Gerrard e Robbie Nevil quando hanno scritto la canzone avessero mai potuto immaginare il significato che avrebbe assunto in futuro”.

Alcuni degli altri artisti confermati per l’evento sono Christina Aguilera, Michael Bublé, Kristin Chenoweth, Auliʻi Cravalho, Amber Riley, John Stamos, Ariana Grande, Demi Lovato, Alan Menken, Elle Fanning, Josh Groban, Darren Criss e Tori Kelly. Il cast teatrale di Broadway di Aladdin si riunirà per l’occasione, e canterà Un Amico Come Me.

Fonte: Deadline

Lascia un commento