Zombieland: Double Tap – Bill Murray appare nel nuovo trailer

0
zombieland 2 double tap
Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Little Rock (Abigail Breslin) and Wichita (Emma Stone) in Columbia Pictures' ZOMBIELAND: DOUBLE TAP.

Bill Murray sembra apparire vivo e vegeto nel nuovo trailer Red Band per Zombieland: Double Tap. Nel trailer R-Rated (categoria equivalente al “Bollino Rosso” nostrano), Murray si siede per un’intervista. Chiede l’interlocutore: “Cosa ti ha spinto a farlo? E non dire la sceneggiatura.”

Può rimanere solo tra noi? La droga costa soldi.

Per chi non lo ricordasse, Bill Murray era ovviamente già apparso nel primo film di Zombieland, in una sorta di cameo a sorpresa. Il gruppo composto da Tallahasse, Columbus, Wichita e Little Rock lo aveva incontrato dopo aver deciso di accamparsi nella sua villa di Hollywood. Purtroppo la sua presenza non sarebbe durata a lungo. Mostratosi a Columbus travestito da zombi come scherzo, quest’ultimo, scambiandolo per un vero non-morto, lo aveva ferito mortalmente al petto con un colpo di fucile. Dato che il primo film è famoso anche per la tragicomica scena della morte di Murray (e della cerimonia funebre improvvisata dai quattro protagonisti), non è chiaro come l’attore possa ritornare nel sequel Zombieland: Double Tap. Potrebbe trattarsi di un flashback, un filmato o un vero e proprio ritorno in carne ed ossa.

Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick e il regista Ruben Fleischer sono tutti tornati per il secondo film.

Zombieland: Double Tap si svolgerà circa un decennio dopo gli eventi di Benvenuti a Zombieland, e accompagnerà i personaggi principali durante il loro viaggio attraverso ciò che resta degli Stati Uniti. Questo viaggio li porterà a incontrare nuovi sopravvissuti e a combattere una nuova specie più evoluta di zombi.

Rosario Dawson, Luke Wilson, Zoey Deutch, Thomas Middleditch e Avan Jogia si uniranno al cast di Zombieland: Double Tap, affiancando Tallahassee, Wichita, Columbus e Little Rock.

Con Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, Zombieland: Double Tap arriverà nei cinema statunitensi il 18 ottobre.

Fonte: CBR.com