Aquaman and the Lost Kingdom – James Wan mostra il nuovo look di Ocean Master

0

Dopo le prime immagini del nuovo costume indossato da Jason Momoa, è il momento di scoprire il nuovo look di un altro personaggio di ritorno nell’atteso Aquaman and the Lost Kingdom.

Le riprese del film sono attualmente in corso ed il regista del film James Wan ha condiviso sul suo profilo un’immagine dal set che lo ritrae con Patrick Wilson, il quale tornerà nel ruolo di Orm, ex Re di Atlantide diventato Ocean Master. Il personaggio qui ha un aspetto completamente differente da come lo avevamo lasciato, mostrando ora una lunghissima barba incolta accompagnata da capelli altrettanto lunghi, probabile conseguenza della prigionia alla quale lo avevamo lasciato.

Nel post Wan ha presentato la foto scrivendo “Ho trovato questo ragazzo, Patrick Wilson, bloccato su una spiaggia deserta mentre faceva la sua personale versione di Cast Away.” Potete vedere la foto a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Il villain centrale dovrebbe essere Black Manta, già introdotto nel film precedente. Il personaggio di Orm – fratellastro di Arthur Curry aka Aquaman – è stato invece l’avversario principale dell’avventura precedente e sebbene nella nuova pellicola il suo ritorno sia ormai certo, rimane difficile al momento immaginare quanto il suo ruolo possa essere esteso. Per quanto riguarda invece il titolo del film non abbiamo elementi che ci aiutino a identificare il Regno Perduto a cui fa riferimento. Un piccolo indizio potrebbe tuttavia celarsi proprio nel titolo di lavorazione della pellicola, Necrus. Questo costituisce un chiaro riferimento ai fumetti, essendo questo nella mitologia di Aquaman il nome di una città sottomarina che ha la peculiarità di esistere per brevi periodi e che non ricompare mai due volte nello stesso luogo. Non ci resta che attendere il debutto del film per vedere se si sarà trattato di semplice citazionismo o di un riferimento concreto agli eventi della pellicola.

Il film vedrà alla regia il ritorno di James Wan, mentre alla scrittura tornerà anche lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick già al lavoro sul primo film. Per il resto oltre all’immancabile Jason Momoa sembra che sarà di ritorno gran parte del cast visto in precedenza. L’attore di origine hawaiana riprenderà il suo ruolo di Arthur Curry aka Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera, Patrick Wilson nel ruolo di Orm aka Ocean Master, Dolph Lundgren nel ruolo di Re Nereus, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, e Pilou Asbaek in un ruolo non ancora ufficializzato.

Aquaman and the Lost Kingdom è atteso sul grande schermo per il 16 dicembre 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento