Army of Thieves – Zack Snyder pubblica il poster del prequel di Army of the Dead

0
Army of Thieves Netflix

Dopo l’uscita su Netflix di Army of the Dead, il pubblico ha generalmente apprezzato il nuovo film di Zack Snyder. Fortunatamente per i fan, l’opera diventerà presto un franchise. Nelle scorse ore, infatti, il regista ha rilasciato tramite i propri canali social la locandina di Army of Thieves, il film prequel. In questo nuovo titolo, Snyder rivestirà il ruolo di produttore e sarà accreditato anche come sceneggiatore.

Army of Thieves sarà diretto e interpretato da Matthias Schweighöefer, che in Army of the Dead ha già interpretato Ludwig Dieter. Faranno parte del cast del film anche Nathalie Emmanuel, Ruby O’Fee, Stuart Martin e Guztavo Khanage.

In una recente intervista, Schweighöefer ha detto: “Army of Thieves sarà un film d’intrattenimento e molto divertente. Lo abbiamo già finito, siamo nella fase di post-produzione. Nathalie Emmanuel è stata fantastica e sì, sarà tutto molto frenetico. È stato tutto fantastico. Vedrete scene mai viste prima d’ora. Tutto quanto molto improntato all’intrattenimento. Si spera di poterlo vedere il prima possibile”.

Oltre al film prequel, è prevista anche una serie anime, Army of the Dead: Lost Vegas: anche per questo prodotto si tratta di un prequel, che andrà ad esplorare l’universo zombie prima degli eventi del film di Zack Snyder.

Army of the Dead è scritto e diretto da Zack Snyder. Il cast del film è composto da Dave Bautista, Garret Dillahunt, Ella Purnell, Omari Hardwick, Raul Castillo, Tig Notaro, Theo Rossi, Ana de la Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone. La pellicola è disponibile su Netflix.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento