Avengers: The Kang Dynasty – Ecco il team di Avengers secondo alcuni report: c’è una grande novità

0
kang avengers

Dopo l’arrivo in sala di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (qui la recensione) e specialmente dopo le due scene dopo i titoli di coda del film, sono iniziate le discussioni dei fan del Marvel Cinematic Universe sul prossimo film dedicato agli Avengers, ossia Avengers: The Kang Dynasty.

Le teorie riguardano ovviamente la trama, il ruolo e l’impatto che avrà Kang su tutto l’MCU ma, soprattutto, su quale sarà la formazione di Vendicatori all’interno del film. Se per un film come Avengers: Secret Wars è infatti più facile prevedere una scelta simile a quella di Endgame, in cui ogni personaggio di rilievo dell’MCU avrà un ruolo o comunque verrà inserito nella pellicola, per The Kang Dynasty è più probabile che ci sarà un gruppo più piccolo a interagire con il villain, o più in generale con il Multiverso.

Non ci sono notizie ufficiali e il tutto si condensa in rumor, per il momento, ma sul web iniziano a circolare le prime voci. Stando ai report più recenti, infatti, il team di Avengers in The Kang Dynasty sarà composto da sei supereroi. Tra questi, due membri “fondatori” del supergruppo, ossia Thor e Hulk. Ci sarebbe poi spazio per Ant-Man, e sembra una scelta assolutamente logica: il suo ultimo film ha dato il via alla Fase Cinque e visto che Scott ha già avuto a che fare con Kang, appare scontata la scelta di inserirlo nel team. Faranno poi parte dei Vendicatori anche Captain Marvel – in attesa di scoprire che risvolti avrà il suo arco narrativo dopo The Marvels – e Spider-Man. Negli ultimi giorni, per quanto riguarda Peter Parker, si sono intensificate le voci di corridoio che parlano di una firma di Tom Holland su un contratto con Marvel e Sony che prevede una nuova trilogia e un ruolo di rilievo nei film degli Avengers. Ma anche in questo caso, si tratta di rumor da prendere con le pinze.

Ricapitolando: Thor, Hulk, Ant-Man, Captain Marvel e Spider-Man. Ma si è parlato di sei nomi. Il sesto, e questa è forse la più grande novità, sarebbe quello di Loki. Novità fino ad un certo punto, in realtà: se già nelle ultime apparizioni al cinema si era visto un Loki più allineato verso il bene, nella prima stagione della sua serie il pubblico ha visto il personaggio affrontare – inconsapevolmente in un primo momento – la minaccia del Multiverso e la seconda stagione sarà sicuramente in gran parte dedicata alla figura di Kang e le sue varianti. Insomma, il personaggio a quanto pare è pronto a diventare a tutti gli effetti un Avenger, anche se è difficile dire se fino a The Kang Dynasty il gruppo avrà ancora uno status quo ufficiale oppure no.

Il tutto è ovviamente da prendere con le pinze e bisognerà aspettare le prime notizie ufficiali – che sicuramente si faranno attendere – prima di capire se questi rumor hanno un fondo di verità.

Fonte: Twitter

Lascia un commento