Grazie alle foto diffuse dal magazine Total Film possiamo finalmente dare uno sguardo a trecentosessanta gradi al costume di Black Adam, che nell’omonimo film avrà il volto di Dwayne Johnson.
La copertina dell’ultimo numero della rivista è infatti dedicata all’antieroe, e al suo interno è possibile vedere in anteprima alcune foto scattate sul set. Il servizio ci mostra solamente il protagonista, glissando quindi sui membri della Justice Society che saranno presenti nel film. Il costume, del quale sono emersi alcuni dettagli negli scorsi mesi, mostra un design che rimanda ad una versione oscura del ben più scanzonato Shazam, del quale è la nemesi storica. Potete vedere le immagini a seguire qui sotto:
You can read the full @TheRock interview about #BlackAdam in the new issue of Total Film, available on newsstands this Thursday – or pre-order a copy through this link: https://t.co/a5TtDKGL8t pic.twitter.com/08lHhOZjju
— Total Film (@totalfilm) December 7, 2021
La trama di Black Adam è tenuta ancora rigorosamente sottochiave, tuttavia sappiamo da tempo che saranno presenti anche i membri della Justice Society of America. Questa sarà composta da Hawkman che avrà il volto di Aldis Hodge, Cyclone interpretata da Quintessa Swindell, e Atom Smasher interpretato da Noah Centineo. Vedremo inoltre Pierce Brosnan nel ruolo di Doctor Fate, Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz aka Isis ed il giovane Bodhi Sabongui in un ruolo ancora ignoto ma di enorme importanza. Non sono invece ancora stati comunicati dettagli suoi ruoli che saranno interpretati da Mo Amer, Marwan Kenzari, James Cusati-Moyer e Ulia Latukefu. È stato inoltre recentemente confermato che nel film vedremo la Intergang, celebre organizzazione criminale del mondo DC.
Black Adam è stato diretto da Jaume Collet-Serra, e segnerà il debutto dell’antieroe nel DC Extended Universe. Il primo reveal trailer è stato mostrato nel corso del DC FanDome lo scorso agosto, con il film che avrebbe dovuto debuttare nei cinema il 22 dicembre 2021. Allo stato attuale delle cose, Warner Bros. ha deciso in seguito agli effetti della pandemia da coronavirus di rimandare l’uscita del film a data da destinarsi.
La data d’uscita di Black Adam è fissata per il 29 luglio 2022.
Fonte: ComicBook