Black Adam – Dwayne Johnson mostra una nuova immagine del costume

0
black adam

Poche ore fa Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo Instagram una nuova foto dal set di Black Adam. La nuova immagine ritrae l’attore nei panni del protagonista dell’atteso cinecomic, il quale segnerà l’esordio ufficiale di Johnson nel mondo dei supereroi.

Dopo i dettagli emersi nelle scorse settimane, la nuova foto mostra una porzione ancora maggiore dell’iconico costume nero dell’antieroe. La descrizione del post recita:

Questa immagine di Black Adam visto da dietro ti dà la percezione della scala e delle dimensioni assolutamente massicce del nostro film. Potete anche vedere un po’ dell’intricato e bellissimo dettaglio della texture della tuta di Black Adam (non la tipica tuta muscolare imbottita DC o Marvel). E finalmente avete un assaggio dell’enorme ed appropriata distruzione. Come tutti sappiamo, i supereroi hanno un codice di giustizia e non uccidono i cattivi. Ma, Black Adam lo fa. La gerarchia del potere dell’UNIVERSO DC sta per cambiare.

Potete vedere il post originale con la nuova suggestiva immagine a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

La produzione dell’atteso blockbuster è terminata la scorsa settimana. La trama del film è tenuta ancora rigorosamente sottochiave, tuttavia sappiamo da tempo che saranno presenti anche i membri della Justice Society of America. Tra questi saranno presenti Hawkman che avrà il volto di Aldis Hodge, Cyclone interpretata da Quintessa Swindell, e Atom Smasher interpretato da Noah Centineo. Vedremo inoltre Pierce Brosnan nel ruolo di Doctor Fate, Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz aka Isis ed il giovane Bodhi Sabongui in un ruolo ancora ignoto ma di enorme importanza. Non sono invece ancora stati comunicati dettagli suoi ruoli che saranno interpretati da Mo AmerMarwan Kenzari, James Cusati-Moyer e Ulia Latukefu. È stato inoltre recentemente confermato che nel film vedremo la Intergang, celebre organizzazione criminale del mondo DC.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra, e segnerà il debutto dell’antieroe nel DC Extended Universe. Il primo reveal trailer è stato mostrato nel corso del DC FanDome lo scorso agosto, con il film che avrebbe  dovuto debuttare nei cinema il 22 dicembre 2021. Allo stato attuale delle cose, Warner Bros. ha deciso in seguito agli effetti della pandemia da coronavirus di rimandare l’uscita del film a data da destinarsi.

La data d’uscita di Black Adam è ora fissata per il 29 luglio 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento