Black Panther 2 – Lo status vaccinale di Letitia Wright potrebbe rallentare ulteriormente la produzione

0

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, la produzione di Black Panther: Wakanda Forever è stata sospesa a causa dell’infortunio subito da Letitia Wright sul set.

Sebbene le intenzioni dei Marvel Studios porterebbero ad una ripresa dei lavori nel 2022, sembra tuttavia che potrebbero sopraggiungere ulteriori problematiche legate all’attrice britannica. Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter nelle ultime ore, il CDC ha implementato un nuovo regolamento il quale prevede che tutti i non-immigrati e i non-cittadini in ingresso nel territorio degli Stati Uniti siano completamente vaccinati contro il COVID-19. Questi dovranno mostrare inoltre un documento che certifichi il proprio status vaccinale al momento dell’imbarco su un volo diretto negli USA.

Al netto di questo, le complicazioni potrebbero arrivare dal momento che l’attrice che interpreta Shuri, oltre a non essere cittadina statunitense, non è neanche vaccinata. L’attrice ha infatti sempre avuto delle opinioni contrarie ai vaccini, dei quali ha sempre messo in dubbio la sicurezza. In virtù delle nuove regole di ingresso negli USA, il ritorno dell’attrice sul set dopo l’infortunio potrebbe risultare più complicato del previsto. Vi terremo aggiornati.

La regia di Black Panther: Wakanda Forever è stata nuovamente affidata a Ryan Coogler mentre nel cast rivedremo molti volti noti di ritorno dal primo film tra cui Letitia Wright, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman. Tra le new entry si segnalano invece Michaela Coel e Tenoch Huerta. Secondo i rumor emersi negli ultimi mesi l’attore messicano sarebbe stato ingaggiato per il ruolo di Namor il Sub-Mariner, Re del Regno di Atlantide. La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, tuttavia secondo alcune indiscrezioni sulla trama, nel film verrebbe trattata la “storia intrecciata” tra la nazione del Wakanda e la città perduta di Atlantide, due civiltà accomunate da una lunga rivalità e dall’isolamento dal mondo esterno. Nel film inoltre farà il suo debutto Dominique Thorne nel ruolo della giovane Riri Williams, attesa nella futura serie per Disney+ Ironheart.

Black Panther: Wakanda Forever inizialmente previsto nei cinema per l’8 luglio 2022 è ora atteso sul grande schermo per l’11 novembre 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento