Bloodshot – Trailer in arrivo e svelato il nuovo logo dal regista

0
bloodshot vin diesel

Dopo aver scoperto le fattezze di Vin Diesel nel film, il trailer di Bloodshot arriverà entro qualche settimana. Il regista del film, Dave Wilson ha iniziato a rilasciare per i fan alcuni frammenti del trailer su Instagram. Tra queste piccole anticipazioni è possibile dare un’occhiata al nuovo logo del progetto. A giudicare dall’immagine condivisa, il nuovo logo è un po’ più scuro rispetto alla versione precedente. Il font è molto semplice, in grassetto e luminoso, ma al posto della “o” appare un foro di proiettile. Presente, nel titolo, anche il nome del protagonista del film, Vin Diesel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dave Wilson (@davidsfwilson) in data:

Ovviamente è possibile che il logo cambi ancora prima che la campagna promozionale del film inizi ufficialmente. Infatti è successo spesso che le title cards dei film non fossero poi corrispondenti alle versioni usate per il marketing o per il film stesso. In ogni caso, è stato confermato che sarà possibile dare un primo sguardo a Bloodshot in occasione dell’uscita di Terminator: Destino Oscuro.

Riguardo il film, interrogato sulla pellicola, il regista – che fa il suo debutto dietro la telecamera proprio con Bloodshot – ha affermato che si è voluto affidare ad effetti speciali pratici ogni qualvolta ha potuto farlo, nonostante abbia un passato nel mondo della produzione dei VFX.

“Sono un filmmaker molto visuale. L’azione conta molto” ha detto Wilson. “Ci sono due grandi e particolari sequenze nel film… Beh, ce ne sono di più, ma per me due spiccano sulle altre… Una di queste è molto più carica di effetti visuali rispetto a quanto previsto. Si trova all’inizio del film e non c’è molto materiale fino a quel punto. E quindi abbiamo una molto pratica e vera, e quella funziona alla grande! Nonostante io provenga dal mondo degli effetti visuali, c’è una sorta di qualità degli effetti pratici e dei set reali e fisici che ho voluto inserire ed alla quale ho voluto affidarmi per questo film. Quindi c’è questa scena realizzata interamente con effetti pratici, ispirata ad un video di sorveglianza russo che ho trovato in rete”.

Questa la sinossi del film:

Bloodshot racconta di Ray Garrison, aka Bloodshot, un soldato morto e resuscitato dalla Rising Spirit Technologies, un’impresa appaltatrice di armi, attraverso l’uso della nanotecnologia. Senza i suoi ricordi, ma in possesso di una serie di nuove impressionanti abilità, Ray lotta per ricollegarsi con ciò che era mentre cerca di capire che tipo di arma è diventato, supportato da un gruppo di combattenti potenziati dal nome in codice Chainsaw.

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 febbraio 2020.

Fonte: ComicBook