Boruto – Masashi Kishimoto scriverà il manga sequel di Naruto

0
Boruto

Il creatore originale di NarutoMasashi Kishimoto, assumerà il controllo del manga Boruto: Naruto Next Generations. La serie sequel originariamente iniziò con la supervisione di Kishimoto, ma i compiti di scrittura furono gestiti da Ukyo Kodachi e illustrati da Mikio Ikemoto. Sono stati pubblicati 51 capitoli al momento, ma ora il manga si dirigerà verso un territorio completamente nuovo poiché il creatore originale del franchise adotterà un approccio più diretto e gestirà i compiti di scrittura e stesura del manga sequel dal prossimo capitolo in poi.

L’account Twitter ufficiale della serie ha annunciato che dal capitolo 52 della serie, in uscita il 21 novembre in Giappone, Kishimoto scriverà e realizzerà lo storyboard direttamente per la serie. Prendendo il posto del precedente scrittore Kodachi, che lascerà il progetto. Le illustrazioni saranno ancora di Ikemoto.

L’annuncio è in giapponese, ma un utente ha tradotto in inglese il testo del tweet, che è il seguente:

Per quanto riguarda il manga Boruto, con la pubblicazione del Capitolo 52 nel numero di V-Jump di dicembre (in vendita il 21 novembre), la struttura della produzione sarà cambiata. A Ukyo Kodachi, che è lo sceneggiatore fino ad ora, grazie mille per il tuo duro lavoro. La serializzazione da ora in poi sarà conforme alle bozze originali di Masashi Kishimoto-sensei.

Non è ancora del tutto chiaro se questo significhi o meno che il lavoro di Kishimoto inizi con il capitolo 52 della serie, o inizierà con il prossimo, ma potrebbe essere eccitante per i fan vedere il creatore del franchise originale che assumerà direttamente la serie sequel. Precedentemente, Kishimoto si è occupato di Samurai 8, serie che però è già terminata.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento