The Sandman – Un video dal set mostra Tom Sturridge nei panni di Sogno

0
the sandman

Nelle ultime ore è arrivato online, nello specifico su Twitter, un video dal set di The Sandman, serie Netflix basata sull’omonimo fumetto di Neil Gaiman. Nella breve clip è possibile vedere per la prima volta Tom Sturridge nei panni di Sogno, il protagonista della serie.

The Sandman è sicuramente un prodotto molto atteso dai fan, che non vedono l’ora di poter posare i loro occhi sugli episodi in arrivo su Netflix. La produzione è iniziata lo scorso ottobre. Inizialmente il progetto era in mano a Warner Bros., che aveva intenzione di farne un film e per la sceneggiatura era stato fatto il nome di David S. Goyer, che avrebbe anche prodotto la pellicola assieme a Neil Gaiman stesso. Il ruolo di Morfeo inizialmente fu assegnato a Joseph Gordon-Levitt. L’attore era un candidato anche alla cabina di regia, prima di abbandonare il tutto per divergenze creative. Dopo una serie di ulteriori battute d’arresto, il film si è trasformato in quella che sarà la serie tv per Netflix.

Tornando a Tom Sturridge e, dunque, a Sogno, di seguito il video in questione:

Qui sotto, invece, uno screenshot della clip, per poter guardare più nel dettaglio il look del personaggio:

Prodotto e supervisionato da Neil Gaiman e David S. Goyer, The Sandman vede nel cast, tra gli altri, Tom Sturridge come Sogno, Gwendoline Christie come Lucifer, Vivienne Acheampong come Lucienne, Boyd Holbrook come il Corinzio, Charles Dance come Roderick Burgess, Sanjeev Bhaskar e Asim Chaudhry come Caino e Abele. Questa la sinossi ufficiale della serie:

Una ricca e moderna rinarrazione del mito di una delle storie fantasy e oscure più importanti della storia moderna, un drama storico, in cui la storia si mischia con le leggende, come se fossero sempre stati la stessa cosa. The Sandman segue la storia delle persone che sono state toccate da Morpheus, il signore dei sogni mentre ha a che fare con esseri cosmici e umani durante la sua lunga esistenza.

The Sandman sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Al momento, non è stata annunciata una data di uscita.

Fonte: HeroicHollywood

 

Lascia un commento