Cobra Kai – Confermato il ritorno di Terry Silver per la quarta stagione

0
cobra kai silver

L’episodio finale della terza stagione di Cobra Kai aveva fatto diversi riferimenti al ritorno, a quel punto abbastanza palese, di Terry Silver per il nuovo blocco di episodi. Il personaggio, come in molti ricorderanno di aver visto in Karate Kid III – La Sfida Finale, è legato al dojo Cobra Kai, arrivando anche a volerne fondare diverse sedi in una stessa città. Adesso, tramite un teaser disponibile in fondo all’articolo, è ufficiale il ritorno di Silver nella serie Netflix.

La terza stagione di Cobra Kai aveva fatto luce sul passato da militare del personaggio, condiviso proprio con il villain della serie John Kreese. Nell’episodio finale si vede appunto l’anziano alzare la cornetta e chiamare il vecchio compagno di guerra. Il ritorno di Terry Silver era già cosa certa in quel momento, ma l’annuncio da parte di Netflix ha fugato qualsiasi tipo di dubbio.

Ovviamente, in perfetto stile Cobra Kai, il personaggio sarà interpretato ancora una volta da Thomas Ian Griffith, che già prestò il volto nel film del 1989. Chiaramente, la versione di Silver che si vedrà nella serie sarà contestualizzata con l’attualità.

A proposito del ritorno del personaggio, i produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno dichiarato: “Sin dall’inizio della serie, abbiamo attentamente mosso i fili per orchestrare il momento per far scatenare nel nostro universo il co-fondatore del dojo Cobra Kai, Terry Silver. Quel momento è arrivato. Non vediamo l’ora che il mondo intero assista al maestoso ritorno di Thomas Ian Griffith nel franchise”.

Nel terzo film di Karate Kid, Terry Silver si presenta inizialmente come un alleato per Daniel LaRusso, portando il ragazzo ad allontanarsi da Miyagi. Tuttavia, con l’incedere degli eventi, il personaggio si rivelerà essere il villain che effettivamente è.

Non c’è una data di uscita per la quarta stagione di Cobra Kai, ma gli episodi dovrebbero arrivare su Netflix entro la fine dell’anno.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento