Cobra Kai – La quinta stagione della serie Netflix sarà l’ultima?

0
cobra kai

I fan di Cobra Kai hanno un futuro roseo davanti a loro, perché la quarta stagione della serie arriva alla fine del mese e la quinta è stata già ordinata e messa in produzione. Come se non fosse abbastanza, a quanto pare lo show ha ancora tanto da raccontare. Cinque stagioni sono tante per qualsiasi serie, ma Cobra Kai ha intenzione di andare avanti nei prossimi anni.

Nell’ultima settimana, nell’ambito della promozione della quarta stagione, i produttori hanno rilasciato alcune interviste, parlando dei nuovi episodi ma anche di quello che verrà dopo. Josh Heald, che oltre a produrre Cobra Kai ne è anche showrunner, ha spiegato che c’è altro da raccontare dopo la Stagione 5, anche se Netflix non ha ancora ufficializzato nuovi capitoli.

“C’è altro dopo la quinta stagione”, ha detto Heald, che ha poi continuato: “Al momento non stiamo scrivendo la fine della serie con il quinto capitolo. Non possiamo credere che abbiamo filmato due stagioni della serie quest’anno. Nelle nostre menti è pazzesco pensare quanto siamo andati avanti con la storia rispetto a quanto il pubblico ha visto finora. La quinta è un’altra stagione enorme, con tante novità e tante cose che non avete ancora visto nello show. E non è la fine”.

Sembra, dunque, che la produzione abbia idee sufficienti per portare avanti la narrazione anche dopo gli eventi che vedranno, negli episodi in arrivo a fine dicembre, anche il ritorno al dojo Cobra Kai di Terry Silver, apparso in Karate Kid III – La Sfida Finale. I fan della serie attendevano con ansia anche questo ritorno e, dopo quanto mostrato nell’ultimo blocco di episodi, avendo già de facto introdotto il personaggio tramite dei flashback, l’annuncio ufficiale è stato soltanto una formalità.

La quarta stagione di Cobra Kai arriva in streaming solo su Netflix il 31 dicembre.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento