Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Copenhagen Cowboy, la nuova serie originale creata, scritta e diretta dal regista danese Nicolas Winding Refn (Drive, The Neon Demon). La serie, ancora senza una data ufficiale di uscita, verrà presentata in anteprima mondiale il prossimo 9 settembre al Festival di Venezia.
Copenhagen Cowboy è una serie noir, ricca di brividi e intrisa di neon, composta da sei episodi che segue un’enigmatica giovane eroina, Miu. Dopo una vita di servitù e alla ricerca di un nuovo inizio, si imbatterà nell’inquietante mondo della criminalità sotterranea di Copenaghen. In cerca di giustizia e si vendica, incontra la sua nemesi, Rakel, mentre si imbarcano in un’odissea a metà tra il naturale e il soprannaturale. Il passato alla fine trasforma e definisce il loro futuro, portando le due donne a scoprire di non essere sole, ma molte.
Prodotta per Netflix da Lene Børglum e Christina Bostofte Erritzøe di By NWR (casa di produzione di Refn), la serie vede nel suo cast Angela Bundalovic (Miu), Lola Corfixen (Rakel), Zlatko Buric (Miroslav), Andreas Lykke Jørgensen (Nicklas), Jason Hendil-Forssell (Chiang), LiIi Zhang (Mother Hulda) e Dragana Milutinovic (Rosella).
Di seguito potete visionare il primo teaser trailer della serie Netflix di Nicolas Winding Refn:
Fonte: Comunicato Stampa