Qualche tempo fa c’erano stati dei leak riguardanti un gioco mobile di Crash Bandicoot. Adesso quelle stesse immagini sono riapparse sul web, sotto forma di teaser su Twitter e sembra che la cosa sia finalmente ufficiale.
Ad onor del vero, il gioco era stato già reso disponibile in alcuni Paesi selezionati e, a quanto pare, dovrebbe trattarsi dello stesso titolo annunciato nelle ultime ore su Twitter. L’account del teaser, Crash Bandicoot: On the Run è stato creato a maggio ma ha ottenuto l’attenzione della community solo con l’ultimo post. Il profilo segue solo altri due account: quello ufficiale di Crash Bandicoot e King, developer inglese di giochi per mobile che ha sviluppato anche Candy Crush. Stando al breve teaser è probabile che un annuncio vero e proprio possa arrivare tra non molto tempo.
??? pic.twitter.com/DZUj1Ndnod
— Crash Bandicoot: On the Run (@CrashOnTheRun) July 7, 2020
Secondo le informazioni estrapolate da Google Play, questo nuovo gioco di Crash sarà un endless runner (nello stile di Temple Run, per intendere) con la possibilità per i giocatori di costruire armi e creare pozioni. Dovrebbero esserci anche delle meccaniche collegate ad un timer che farà passare del tempo tra una partita e l’altra. Considerando che, molto probabilmente, il titolo sarà un free-to-play, non c’è da meravigliarsi poi così tanto. A questo punto non resta che attendere l’eventuale annuncio ufficiale di questa nuova iterazione del franchise.
Si ricorda che nelle scorse settimane è stato annunciato Crash Bandicoot 4: It’s About Time, quarto capitolo della serie platform che si collegherà direttamente a Warped. Il titolo uscirà per PlayStation 4, XBOX One e XBOX Series X.
Fonte: Eurogamer