La presenza di Tom Ellis nel crossover “Crisis on Infinite Earths“, l’evento delle serie Arrowverse di The CW, è uno degli argomenti caldi degli ultimi giorni: da quando negli scorsi giorni l’attore protagonista di Lucifer è stato intravisto a Vancouver, la rete si è scatenata con supposizioni e notizie, alcune fornite come certe, altre con il beneficio del dubbio.
A smentire il tutto, è stato pubblicato oggi un video su Twitter, dall’account di Entertainment Tonight, nel quale Tom Ellis smentisce la sua presenza, affermando:
#Lucifer Exclusive: We asked @tomellis17 if the Lord of Hell is making a trip to the multiverse? ? #CrisisonInfiniteEarths https://t.co/azzSvj6Mnj pic.twitter.com/z9oKxbcra5
— Entertainment Tonight (@etnow) October 18, 2019
Certo, il sorriso sardonico potrebbe lasciar intendere anche una smentita di facciata, perfettamente in linea con l’immagine simpatica e strafottente che ha Tom Ellis nella serie Lucifer, per cui potremmo anche trovarci di fronte ad una classica trollata. Quindi, almeno apparentemente, Ellis non sarà presente nel crossover.
Detto questo, non resta che aspettare pochi mesi, visto che Crisis on Infinite Earths andrà in onda a cavallo tra dicembre e gennaio.
Fonte: Bleedingcool