Dark – L’apocalisse è sempre più vicina nel nuovo trailer rilasciato da Netflix

0
Dark Stagione 3

Mancano due settimane e un giorno all’arrivo della terza e ultima stagione di Dark. Netflix ha deciso di rilasciare un ultimo trailer che mostra qualche spezzone in più di ciò che aspetta il pubblico a partire dal 27 giugno.

Come già si intuiva dal finale della seconda stagione, in quest’ultimo blocco di episodi saranno importanti anche i viaggi inter-dimensionali. Dal trailer infatti si può evincere che la Martha vista nell’ultimo episodio della scorsa stagione ha un vissuto estremamente simile a quello di Jonas e che anzi, nella sua dimensione si sono verificati grosso modo, con alcune modifiche, gli stessi eventi. Proprio per questo motivo, a quanto pare, i due ragazzi dovranno collaborare per salvare dall’apocalisse le loro due dimensioni.

La terza stagione di Dark riporta gli spettatori a Winden, dove tutti gli eventi della serie si sono svolti, attraverso le epoche e, come detto, adesso anche attraverso le dimensioni. Adesso non resta che attendere e capire in che modo si concluderanno le avventure che coinvolgono Jonas, Martha, Sic Mundus e tutti gli altri personaggi che la serie ci ha presentato.

Di recente, tra l’altro, Dark è stata eletta come migliore serie Originale Netflix dagli utenti di Rotten Tomatoes: un risultato in parte sorprendente, visto che si tratta di una serie di produzione europea, in particolar modo tedesca. Sicuramente la serie partiva con un blasone ridotto rispetto alle produzioni statunitensi, ma grazie alla sua trama complessa ma accattivante e la fotografia incredibile, si è conquistata di diritto un posto nel cuore dei fan.

La terza e ultima stagione di Dark sarà disponibile a partire dal 27 giugno su Netflix. I due cicli precedenti sono attualmente disponibili nel catalogo della piattaforma streaming. Il cast, tra i vari attori, è composto da Louis Hoffman, Oliver Masucci, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari e Maja Schöne.

Di seguito, il nuovo trailer ufficiale della serie:

Fonte: Netflix 

Lascia un commento