Future State è proprio dietro l’angolo e ora la DC Comics ha rilasciato un nuovo trailer per il loro grande evento che prenderà piede, coinvolgendo tutte le testate, all’inizio del prossimo anno. L’evento scuoterà l’universo in modo enorme, poiché nuovi eroi hanno assunto le iconiche identità di Batman, Wonder Woman, Superman, Flash, Aquaman e altri, e il destino degli eroi canonici è sconosciuto. Il trailer ci offre uno scorcio di ciascuno dei tre grandi, nonché dei Nuovi Titani, Lanterne Verdi, Harley Quinn, Nightwing e altri.
Il narratore del trailer afferma:
“Chi sono i nuovi eroi, che portano il mantello di quelli precedenti? Che fine hanno fatto le icone e quali nuovi mali dovranno affrontare? Questo è Future State. Scopri il destino del DC Universe”.
Il trailer inizia con uno sguardo ai due Batman, che saranno presenti nelle loro testate. Vediamo quindi i due personaggi che ora detengono il mantello di Wonder Woman, sia nel presente che nel lontano futuro. Dopo vediamo Catwoman, poi diamo uno sguardo al Superman originale, che ora sta combattendo per la sua vita in un’arena progettata da Mongul.
Per ottenere ancora più dettagli sul cambiamento dello status quo nel primo speciale Future State della DC, la Dc Comics ha diffuso la sinossi del primo speciale di Future State:
“Benvenuti al primo di una nuova serie di speciali DC Nation che esaminano alcuni dei più grandi eventi in arrivo direttamente dall’Universo DC!
Diamo il via alle cose accendendo i riflettori su DC Future State, un evento di due mesi che rivela cosa c’è in serbo per i più grandi eroi del mondo! Direttamente dal finale di Dark Nights: Death Metal, DC Future State ti porterà in un viaggio dal prossimo futuro alla fine dei tempi per testimoniare i destini di eroi come Batman, Superman, Wonder Woman, Justice League, i Nuovi Titani e tanti altri.
Cosa cambierà? I nostri tre grandi, Batman, Superman e Wonder Woman, affronteranno nuovi ruoli inaspettati anche se gli eroi più giovani prenderanno il loro posto. Alcuni si troveranno in un territorio nuovo e ostile; altri vedranno le loro eroiche missioni capovolte”.
Fonte: Comicbook