Disney+ – Un comunicato francese rivela le date di uscita delle serie Marvel

0
Disney+ Marvel Studios

Un nuovo report potrebbe aver rivelato le date di inizio per gli show seriali dei Marvel Studios che arriveranno su Disney+, inclusi Hawkeye e Loki.

Jeremy Conrad di MCU Cosmic ha infatti postato degli screenshot di un comunicato stampa da parte di Disney+ France (la piattaforma è arrivata ieri in terra transalpina) che mostrava le date di uscita, o perlomeno le finestre di lancio, delle prossime serie tv ambientate all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Secondo il comunicato stampa, Loki e What If? sono previsti per il 2021, mentre Hawkeye, Moon Knight, She-Hulk e Miss Marvel arriveranno in un momento non meglio precisato del 2022. The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision usciranno su Disney+ quest’anno, come previsto.

Anche se il comunicato stampa è ufficiale, visto e considerato lo slittamento generale dei prossimi progetti della Fase Quattro a causa del Coronavirus, è più che possibile che questi show vengano spostati dal loro slot di uscita iniziale. Anche perché la produzione di The Falcon and the Winter Soldier, come anche quelle di Loki e WandaVision, è stata messa on hiatus a causa dell’emergenza sanitaria globale.

The Falcon and the Winter Soldier è diretta da Kari Skogland e del cast fanno parte Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Noah Mills, Carl Lumbly e Daniel Brühl. In WandaVision invece Elizabeth Olsen tornerà ad interpretare Scarlet Witch e Paul Bettany sarà Visione, mentre altri attori saranno Randall Park, Kat Dennings, Teyonah Parris e Kathryn Hahn. Nel serial dedicato a Loki, invece, il cast sarà composto da Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant.

Fonte: CBR

Lascia un commento