Doom Patrol – Le foto dalla nuova stagione anticipano il nuovo membro del team

0
Doom Patrol

Anche se l’emergenza Covid-19 ha rallentato la produzione, giungono nuove immagini dal set della seconda stagione di Doom Patrol, serie che porta sullo schermo alcuni dei più bizzarri eroi della DC Comics.

Nelle nuove foto estrapolate dalle pagine della rivista SFX Magazine, oltre a mostrare i membri principali del gruppo, tra cui Crazy Jane, Rita Farr, Cliff Steele e Cyborg/Victor Stone, è presente anche il nuovo membro del team, uno dei personaggi più bizzarri ed e potenti della serie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si tratta di Doroty Spinner, personaggio creato da Paul Kupperberg nel 1988, e reso successivamente membro a pieno titolo del team dall’eccentrico autore scozzese Grant Morrison. Fondamentalmente, è una bambina dalle fattezze scimmiesche che possiede l’immenso e incontrollato potere di dare vita alle proprie fantasie. Nella serie sarà interpretata dalla giovane Abigail Shapiro.

L’uscita della seconda stagione di Doom Patrol è prevista per il prossimo 25 Giugno sulla piattaforma HBO Max. Ecco la sinossi ufficiale:
“Il gruppo più strano di eroi DC è tornato per salvare il mondo. Dopo aver sconfitto Mr. Nobody (Alan Tudyk), i membri del gruppo si trovano rimpiccioliti all’interno della pista per auto giocattolo di Cliff. Qui devono cominciare a gestire i loro sentimenti a seguito dei tradimenti di Niles Caulder, aka The Chief (Timothy Dalton). Ma mentre ognuno deve affrontare la sfida di superare le proprie esperienze traumatiche, il gruppo dovrà unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), la figlia di Niles, i cui poteri misteriosi possono rivelarsi una minaccia capace di portare la fine del mondo.”

Basata sull’omonima serie a fumetti targata DC Comics, la prima stagione di Doom Partol ha esordito sulla piattaforma streaming DC Universe nel febbraio 2019, per poi sbarcare in Italia su Amazon Prime Video ad ottobre, riscuotendo un buon successo da parte del pubblico.

La seconda stagione della serie arriverà su HBO Max il 25 giugno.

Fonte: CBR

Lascia un commento