HBO Max ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Doom Patrol, la famiglia disfunzionale di casa DC è pronta a tornare sul piccolo schermo, in particolare sulla piattaforma streaming di WarnerMedia. L’uscita è prevista per il prossimo 25 giugno.
La seconda stagione della serie focalizzerà un parte dell’attenzione sulla figlia del nuovo capo Niles Caulder, Dorothy Spinner, interpretata da Abigail Shapiro e il gruppo dovrà trovare un modo per proteggere il mondo da quest’ultima.
Ecco il trailer:
La sinossi ufficiale della seconda stagione di Doom Patrol:
Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – è tornato di nuovo per salvare il mondo, sempre se i componenti riescono a trovare un modo per crescere … sia in senso figurato che letterale. A seguito della sconfitta di Mr. Nobody, i membri del Doom Patrol ora si ritrovano mini dimensionati e bloccati sulla pista della macchinina da corsa di Cliff. Qui iniziano a confrontarsi con i loro sentimenti di tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il proprio fardello personale. E mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la squadra deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.
Prodotta da Greg Berlanti, Geoff Johns, Sarah Schecter e Jeremy Carver, ilcast di Doom Patrol è composto da Joivan Wade nei panni di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser nel ruolo di Robotman, Matt Bomer nel ruolo di Negative Man, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nel ruolo di Elasti-Woman, Diane Guerrero nel ruolo di Crazy Jane e Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Nobody. La serie andrà in onda su HBO Max e DC Universe negli Stati Uniti mentre per quanto riguarda l’Italia non si hanno ancora notizie ufficiali ma la prima stagione è disponibile su Prime Video.
Doom Patrol: Stagione 1 – Il riscatto degli emarginati | Recensione
Fonte: CB