Emil Ferris avrà una sua mostra a Lucca Comics & Games 2019

0
Emil Ferris

Un nuovo grande nome si aggiunge alla lista  di questa edizione di Lucca Comics & Games: dopo colossi del fumetto americano e giapponese come Chris Claremont, Jim Starlin, Hirohiko Araki, Donny Cates ed Erik Larsen, ospiti della manifestazione, è stato annunciato che l’autrice americana Emil Ferris avrà una sua mostra dedicata, in collaborazione con la casa editrice Bao Publishing, alla kermesse toscana dedicata al mondo dei fumetti e della cultura pop.

L’annuncio è stato fatto nella giornata di martedì sulla pagina Facebook ufficiale di Lucca Comics & Games, che ha comunicato che l’autrice di “La mia cosa preferita sono i mostri” sarà protagonista di una suggestiva mostra a Palazzo Ducale.

In “La mia cosa preferita sono i mostri” l’autrice Emil Ferris ci racconta la storia di Karen Reyes, una bambina di dieci anni che vive in un appartamento nella periferia della Chicago del 1968, con sua madre e suo fratello Diego. Karen, che tenta di analizzare il mondo degli adulti attraverso le lenti delle sue ossessioni, più di ogni altra cosa, vuole diventare un mostro.

Questo l’annuncio ufficiale fatto tramite la pagina Facebook di Lucca:

Fonte: Facebook