Ghostbusters – Confermato il titolo del film, il trailer debutterà nei prossimi giorni

0
Ghostbusters

La British Board of Film Classification ha confermato il titolo del sequel di Jason Reitman di Ghostbusters.

All’inizio dell’anno fu annunciato che Jason, figlio dell’Ivan Reitman regista e produttore dei primi due film del franchise, avrebbe diretto una pellicola dedicata agli acchiappafantasmi che si sarebbe svolta nello stesso universo narrativo nato nel 1984 e approfondito con il sequel di quel film. Adesso, la BBFC ha dato un rating 12A (ciò significa che i minori di 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto) al primo trailer della produzione Sony, e contemporaneamente ha confermato che il titolo sarà ufficialmente Ghostbusters: Afterlife.

Secondo lo stesso istituto di classificazione, il trailer sarà lungo due minuti e 28 secondi. Questo weekend, nel Regno Unito, sono previsti screening per Jumanji: The Next Level, ed è possibile che il trailer di Ghostbusters: Afterlife possa debuttare qualche giorno prima dell’uscita americana del secondo capitolo del remake di Jumanji, fissata per il 13 dicembre, o magari coincidere proprio con essa.

I dettagli riguardo la storia del sequel diretto da Jason Reitman sono al momento sconosciuti. Si sa soltanto che il film si concentrerà su una madre single interpretata da Carrie Coon.

Diretto da Jason Reitman (Golden Globe per la sceneggiatura di Tra le nuvole), che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Gil Kenan (Poltergeist), Ghostbusters: Afterlife annovera nel suo cast McKenna Grace (Ready Player One e Captain Marvel), Finn Wolfhard (It e Stranger Things), Carrie Coon (Fargo), Paul Rudd (Ant-Man e Avengers: Endgame), Celeste O’Connor, Logan Kim, Bokeem Woodbine (Fargo) e Oliver Cooper (Project X). Faranno il loro ritorno Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Pots, ricoprendo gli stessi ruoli dei film che hanno dato il via ad una delle serie cinematografiche più amate di sempre

Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 10 luglio 2020.

Fonte: HeroicHollywood

Lascia un commento