Godzilla vs. Kong – Un leak del merchandising svelerebbe la presenza nel film di un altro mostro

0
Godzilla vs. Kong

Piombano online alcune immagini del merchandising targato Playmates Toys dedicato a Godzilla vs Kong. I nuovi giocattoli avranno non solo le sembianze dei due titani del titolo, ma anche di un terzo.

Tra le immagini si possono notare due forme alternative di Godzilla, tra cui una in cui il mostro ha una sorta di copricapo che continua lungo tutta la schiena. Saranno disponibili anche due versioni per Kong, inclusa quella chiamata Mega Kong, andando a confermare il rumor secondo il quale il titano sarà molto più grande rispetto a quanto visto in Kong: Skull Island.

Tuttavia, da questo leak la cosa più interessante che si può evincere è certamente la presenza di un terzo mostro: la presenza di Nozuki, un titano che assomiglia ad un serpente con le ali che non è apparso in nessun film precedentemente dedicati ai kaiju.

Godzilla vs Kong sarebbe dovuto arrivare il 13 marzo 2020 al cinema, ma a novembre 2019 Warner Bros. e Legendary Pictures hanno annunciato uno slittamento di circa otto mesi, a causa di ritardi nella lavorazione, fissando la data di uscita per il 20 novembre 2020. Non è chiaro se la sospensione di tutti i lavori ad Hollywood a causa del Coronavirus porterà la pellicola dedicata a questo scontro tra titani ad ulteriori spostamenti in avanti nel tempo.

Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs Kong può contare su un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Il film sarà un crossover delle storyline già iniziate nei film Godzilla (2014), Godzilla II – King of the Monsters e Kong: Skull Island.

Fonte: CBR

Lascia un commento