Horizon Zero Dawn – Nuovo trailer e data di uscita per la versione PC

0
Horizon Zero Dawn

Inizialmente annunciato come esclusiva per PlayStation 4, adesso Horizon Zero Dawn, acclamato open-world, sta per arrivare su PC. Guerrilla Games, infatti, ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco, che annuncia la data di uscita, prevista per il 7 agosto.

La clip mostra Aloy e la sua gente sotto attacco in una versione post-apocalittica degli Stati Uniti nel 31esimo secolo. Ovviamente, il trailer non manca di mostrare il gameplay del titolo, lodato da tutti perché i giocatori si immergono estremamente in profondità nel mondo di gioco, grazie alle lande desolate ma futuristiche che Aloy dovrà attraversare durante il suo viaggio, nel quale affronterà mostri e fazioni rivali.

Rilasciato a febbraio 2017, Horizon Zero Dawn fu accolto con grande positività dalla critica, che ne lodava l’open-world, l’esplorazione, il combat-system in terza persona e le ottime interpretazioni di Ashly Burch e Lance Reddick.

Lo scorso mese, invece, durante l’evento di presentazione ufficiale di PlayStation 5, Guerrilla Games ha annunciato il sequel Horizon Forbidden West. Il titolo seguirà ancora una volta Aloy, che questa volta si sposterà verso quella che una volta era la West Coast degli Stati Uniti d’America. Nel fare ciò, ovviamente, la ragazza incontrerà nuove minacce. Forbidden West, almeno per il momento (proprio come il suo predecessore), sarà un’esclusiva PlayStation. Non c’è ancora una data di uscita, ma è probabile che il gioco verrà rilasciato assieme al lancio della console di nuova generazione di Sony.

Dunque, per il momento, i giocatori possono concentrarsi su Horizon Zero Dawn, che sarà disponibile per PC a partire dal 7 agosto. Ovviamente, è possibile giocare il titolo di Guerrilla Games anche su PlayStation 4.

Di seguito, il trailer rilasciato nelle scorse ore:

Fonte: CBR

Lascia un commento