Jared Padalecki è stato arrestato ad Austin per ubriachezza molesta

0
Jared Padalecki

L’attore Jared Padalecki, che interpreta Sam Winchester nella serie drammatica/horror della The CW Supernatural , è stato arrestato a seguito di un incidente in un bar di Austin, in Texas.

Secondo TMZ, Padalecki è stato portato dalla polizia di Austin domenica mattina presto fuori da una sala chiamata Stereotype che a quanto pare l’attore frequenta. Secondo il suo mandato, Padalecki è stato arrestato per due motivi: uno di aggressione e uno di stato di ebrezza.

Testimoni oculari presunti affermano che Jared Padalecki, probabilmente ubriaco, ha colpito un barista in faccia all’interno dell’edificio. Da lì, un amico di Padalecki lo ha portato fuori per cercare di calmarlo, prima che l’attore lo mettesse in una brutta situazione e a quel punto è intervenuta la polizia. Padalecki avrebbe lanciato una mazzetta di denaro contro gli ufficiali prima di essere arrestato. Il video della sequenza di eventi al di fuori dello stabilimento è stato condiviso da TMZ.

I rapporti affermano inoltre che, oltre all’alterazione con il barista, si è verificato un incidente separato tra Padalecki e il direttore generale dello Stereotype. La connessione di Padalecki con il locale non è chiara, anche se sembra che ci vada spesso.

Alcuni credono che Padalecki sia un investitore al Stereotype e che forse lo possieda, secondo i rapporti locali. In particolare, Padalecki e la sua co-star di Supernatural Jensen Ackles gestiscono entrambi altri settori, come il birrificio di Ackles, che si trova nella zona di Austin. Oltre a visitare frequentemente il bar, ha partecipato alla sua grande apertura lo scorso anno. Al momento, tuttavia, la connessione ufficiale dell’attore con lo Stereotype, rimane non confermata.

Secondo quanto riferito, la cauzione di Padalecki è fissata a $ 15.000 ($ 5.000 per addebito) e non è ancora chiaro se sia già stata pagata. TMZ afferma di aver contattato la squadra dell’attore per un commento, ma non ha ancora ricevuto una risposta.

Padalecki e Ackles hanno recitato nei panni dei fratelli Winchester, Sam e Dean, rispettivamente, dalla premiere di Supernatural su The WB (ora The CW) nel 2005. La serie fantasy/horror è attualmente nel mezzo della sua 15a e ultima stagione.

Fonte: CBR