Justice League – La Batmobile di “Il Ritorno del Cavaliere Oscuro” nel nuovo teaser della Snyder Cut

0
Justice League Snyder Cut

Dopo i teaser degli scorsi giorni, HBO Max ha oggi rilasciato l’ultimo teaser trailer della Snyder Cut di Justice League in attesa del trailer in uscita domani. Dopo Superman con il costume nero e Darkseid, in questo ultimo teaser fa la sua comparsa la batmobile tank apparsa in Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller. Il film, dalla durata di ben 4 ore, uscirà sulla piattaforma di casa Warner il prossimo 18 Marzo. Ancora non abbiamo notizie ufficiali sulla distribuzione della pellicola nel nostro paese.

Sinossi:

Dopo aver riconquistato la fiducia nell’umanità e ispirato all’atto altruistico compiuto da Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Di seguito potete visionare il teaser trailer della Snyder Cut di Justice League:

Secondo quanto rivelato, Zack Snyder’s Justice League (questo il titolo completo della Snyder Cut) costerà a Warner circa 70 milioni di dollari, che saranno impiegati per completare correttamente il montaggio e gli effetti visivi della visione originale del regista e girare delle scene aggiuntive.

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio su un soggetto di Snyder e Terrio, Justice League vede come protagonisti Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come la Regina Ippolita, JK Simmons come Jim Gordon e Amy Adams come Lois Lane.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento