Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per Lady and the Tramp (in italiano Lilli e il vagabondo), remake in live-action del classico Disney d’animazione. Il film arriverà sulla piattaforma digitale Disney+.
La famosa coppia di cani innamorati avrà la voce di Tessa Thompson e Justin Theroux.
Lady and the Tramp racconta la storia di un cocker spaniel americano chiamato Lady/Lilli che vive con una famiglia agiata ma che vien messo da parte quando la coppia con cui vive ha un bambino. Lady finisce per incontrare un meticcio conosciuto come il vagabondo (the tramp) delle strade. Insieme si imbarcheranno in un viaggio romantico e finiranno per innamorarsi.
Nel cast di voci del film, oltre ai già citati Tessa Thompson (Thor: Ragnarok, MIB: International) e Justin Theroux (Il tuo ex non muore mai), ci saranno Thomas Mann (Kong: Skull Island) nel ruolo di Gianni Caro, Kiersey Clemons (Flatliners – Linea Mortale) che interpreterà la moglie di Jim, Tesoro. Saranno presenti anche Ashley Jensen (The Lobster, Hysteria) che darà la voce a Jackie, una versione femminile dell’originale personaggio Whisky e Benedict Wong (Doctor Strange) nei panni di Bull. Altre voci saranno quelle di Sam Elliott, Janelle Monae, Yvette Nicole Brown, Adrian Martinez e Arturo Castro.
Il regista del film sarà Charlie Bean (Lego Ninjago – Il film). Lo script sarà di Andrew Bujalski. La maggior parte del cast interpreterà i propri personaggi in CGI come si è già visto per recenti adattamenti Disney, come Il libro della giungla ed La Bella e la Bestia.
Il film uscirà il 12 Novembre sul servizio streaming Disney+. Il film originale invece è uscito nel 1955.
Fonte: ComigSoon