Loki – Il personaggio apparirà in Doctor Strange in The Multiverse of Madness

0
Loki

Nella giornata di oggi è arrivato l’atteso season finale di Loki, l’entusiasmante serie targata Marvel Studios che vede il ritorno da protagonista del Dio degli Inganni. Sembra tuttavia che non dovremmo aspettare troppo a lungo per vedere di nuovo il personaggio interpretato da Tom Hiddleston, e questa volta non stiamo parlando della già annunciata seconda stagione dello show.

Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Loki apparirà infatti in Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia. La conferma è arrivata direttamente dai Marvel Studios, anche se al momento non abbiamo elementi per ipotizzare in quale veste ne vedremo il ritorno. In ogni caso il film e la serie condivideranno uno stretto tessuto connettivo dato che condividono nel team di produzione il capo-sceneggiatore Michael Waldron.

Il film si preannuncia come uno dei grandi punti di svolta dell’Universo Cinematografico Marvel. Sappiamo che nella pellicola tornerà Wanda Maximoff, ormai diventata a tutti gli effetti Scarlet Witch in seguito agli eventi narrati nella serie WandaVision arrivata su Disney+. Oltre al ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo, assisteremo inoltre al ritorno di Karl Mordo, interpretato da Chiwetel Ejiofor, mentre Benedict Wong tornerà nei panni di Wong e Rachel McAdams in quelli di Christine Palmer. Il film sarà diretto da Sam Raimi mentre Danny Elfman ritornerà a collaborare col regista occupandosi della colonna sonora.

I dettagli sulla trama del film al momento sono ancora tenuti sotto chiave, tuttavia sappiamo che il concetto di Multiverso sta diventando un elemento fondamentale della narrazione. Sembra che in seguito agli eventi narrati in WandaVision l’impatto maggiore si concretizzerà proprio in Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia e nell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, nel quale saranno di ritorno personaggi dei precedenti franchise come il Doctor Octopus di Alfred Molina.

Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia arriverà nei cinema  il 22 marzo 2022., mentre Spider-Man: No Way Home debutterà al cinema il 21 dicembre 2021.

Fonte: Collider

Lascia un commento