Loki – Il produttore della serie conferma che la serie avrà a che fare con i viaggi nel tempo

0
Loki

Il produttore esecutivo della serie Loki, Stephen Broussard, ha confermato che i viaggi nel tempo svolgeranno un ruolo fondamentale nella serie con Tom Hiddleston.

La line-up della Fase 4 dei Marvel Studios include una manciata di show originali per Disney Plus, uno dei quali sarà incentrato su Loki con Tom Hiddleston. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, la maggior parte dei fan ha ipotizzato che la serie avrebbe seguito la versione del personaggio da una linea temporale alternativa in cui Tom Hiddleston era stato in grado di sfuggire alla custodia rubando il Tesseract mentre gli Avengers erano nel bel mezzo di una rapina indietro nel tempo.

Queste ipotesi si sono dimostrate corrette, il team creativo dietro la serie Loki è rimasto in silenzio quando sono arrivate ​​delle voci secondo cui i viaggi nel tempo avrebbe avuto un ruolo nella serie Tom Hiddleston. Tuttavia, il produttore esecutivo Stephen Broussard ha confermato che il viaggio nel tempo è stato uno dei componenti fondamentali della serie. Durante un evento privato ha affermato:

C’è un enorme componente di viaggi nel tempo. Ci sarà un uomo in fuga e avremo la possibilità di esplorare di più i lati umani di Loki.

Si dice che la serie con Tom Hiddleston segua il personaggio mentre viaggia nel tempo e viene coinvolto in importanti eventi storici. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha anche confermato che la serie si legherà al secondo film di Doctor Strange.

Oltre a Loki di Tom Hiddleston, il programma dei Marvel Studios di Disney Plus include: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, What If ?, Hawkeye, Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel.

Loki debutterà su Disney Plus all’inizio del 2021.

Fonte: HeroicHollywood

Lascia un commento