Loki – La serie TV potrebbe introdurre lo Squadrone Supremo

0
Loki

Loki, la serie TV Disney+sul fratello del Dio del Tuono, è attualmente in fase di sviluppo, anche se i dettagli sono ancora scarsi. Tuttavia, negli ultimi tempi sono circolati diversi rumors su quelli che potrebbero essere alcuni dei personaggi che vedremo nella serie con protagonista il Dio degli Inganni: la scorsa settimana è infatti circolata la voce che nella serie potrebbe apparire Kang il Conquistatore, ed in queste ore è trapelata la possibilità che possa apparire anche lo Squadrone Supremo.

Contando che la serie dovrebbe vedere Loki viaggiare attraverso il multiverso, e sicuramente attraverso diverse linee temporali, non dovrebbe essere impossibile un’apparizione del team di Hyperion: lo Squadrone è infatti comparso, nei fumetti, in diverse versioni, provenienti da diverse Terre dell’universo Marvel.

Lo Squadrone Supremo ha origini molto lontane: si tratta infatti di un gruppo di personaggi creati dallo sceneggiatore Roy Thomas e dal disegnatore John Buscema sul numero 85 della serie Avengers del febbraio 1971.

I personaggi principali della squadra originale (alcuni dei quali ancora presenti nella formazione più recente) erano contro-parti di altrettanti personaggi della Justice League of America della DC Comics.

Questa la sinossi di Loki, rilasciata nelle scorse settimane:

“In Loki, il villain titolare della serie (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo come Dio dell’Inganno dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige la serie e Michael Waldron è il capo sceneggiatore. La serie è attesa nel 2021 su Disney+.”

Fonte: Comicbook

Lascia un commento