Lucifer – Netflix rilascia il trailer ufficiale della stagione finale

0
Lucifer

Dopo aver evitato di arrivare al finale in molteplici occasioni, i creatori di Lucifer sono pronti a dirgli addio. L’acclamata serie, ispirata al fumetto omonimo del marchio Vertigo – appartenente alla DC comics – venne cancellata dalla Fox in solo tre stagioni, per poi essere acquistata e continuata da Netflix. In origine la stagione conclusiva doveva essere la quinta, ma il gruppo creativo aveva ancora qualcosa da raccontare prima di arrivare al termine. Infatti, è fuor di dubbio che la sesta stagione sarà l’ultima per Lucifer, e adesso possiamo dare uno sguardo a ciò su cui si sta lavorando.

Questa mattina, Lucifer ha divulgato il primo trailer ufficiale della stagione finale. Nelle ultime scene viste, Lucifer diventava Dio, un progetto con cui il protagonista avrà problemi per scendere a patti.

Per quanto riguarda come Netflix vede quest’ultima fatidica stagione, questo è ciò che è venuto fuori: “Ci siamo, abbiamo la stagione finale di Lucifer. Per davvero questa volta. Il demonio in persona è diventato Dio… o quasi. Perchè mai starà esitando? E siccome il mondo comincia a capire di essere senza un Dio, cosa farà in risposta? Non perdetevi per nessuna ragione questo finale – come diciamo noi – agrodolce, per dire addio a Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. Non dimenticate di tenervi a portata di mano dei fazzoletti.

Solo perchè Lucifer avrà nuove responsabilità come quelle dell’Altissimo, non significa che i suoi giorni trascorsi a risolvere crimini e misteri siano storia vecchia. Durante il panel virtuale tenutosi al Comic-Con di quest’anno, la star Tom Ellis ha spiegato che il personaggio di Lucifer – a cui deve la sua fama – mostrerà ancora il suo talento nel riconoscere gli indizi. Le parole di Ellis sono le seguenti: “E’ proprio nel suo DNA. Potrebbero esserci cose strane da risolvere; a essere onesto, avrà un po’ di misteri da risolvere. Penso sia quella cosa classica secondo cui bisogna stare attenti a ciò che si desidera; si è convinto di moltissime cose nel corso della quinta stagione, ma quando accade qualcosa a cui pensi, spesso si rivela diversa. Perciò questo è il tipo di enigma nel quale Lucifer si ritroverà nel sesto e definitivo capitolo della serie.

L’ultima stagione di Lucifer debutterà su Netflix il 10 novembre.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento