Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – I Marvel Studios confermano che quelli nel trailer sono Abominio e Wong

0
Shang-Chi

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che i due personaggi che stiamo vedendo combattere nel trailer di ShangChi e la Leggenda dei Dieci Anelli sono davvero Wong e Abominio.

“La risposta è sì. Dopo che abbiamo rilasciato il trailer finale per Shang-Chi alcuni fan ci hanno detto che il personaggio che sta combattendo con Wong somiglia ad Abominio e la ragione, come vi posso dire è che ci somiglia perché è lui. La cosa bella di un universo interconnesso come l’MCU è che puoi sorprendere i fan riportando indietro personaggi vecchi, è divertente vedere un personaggio scomparso dalle scene per una decade riapparire”, le parole di Feige.

Nel trailer finale del film, sulla chiusura, abbiamo visto il personaggio interpretato da Simu Liu arrivare in una sorta di fight club per superumani e tra i contendenti i fan possono vedere un Abominio simile alla versione a fumetti e quello che sembra uno stregone, che ha una grande somiglianza con Wong.

All’inizio la teoria che circolava vedeva questo Abominio essere una variante come abbiamo visto nella serie tv Loki, ma ora abbiamo la conferma che questa creatura è la stessa che ha combattuto con Hulk nel film del 2008, L’Incredibile Hulk.

Di seguito, la sinossi del film:

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene attirato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Daniel Callaham, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel suo cast Simu Liu nel ruolo del protagonista titolare Shang-Chi, Tony Leung come Wenwu/Il Mandarino, Awkwafina come Katy, Michelle Yeoh come Jiang Nan, Meng’er Zhang come Xialing, Ronny Chieng come Jon Jon, Fala Chen come Jiang Li e Florian Munteanu come Razor Fist. Il film arriverà in sala il prossimo 3 Settembre.

Fonte: CBR

Lascia un commento