I soliti dataminer avrebbero messo mano alla beta di Marvel’s Avengers, al fine di scoprire informazioni nascoste nel codice di gioco e ottenere informazioni aggiuntive sul gioco di Crystal Dynamics. Sembra che il processo abbia dato i suoi frutti, visto che sono stati scoperti tre nuovi personaggi non ancora annunciati. Non è dato sapersi se i tre in questione saranno semplicemente parte della storia o saranno anche giocabili.
Durante i weekend del mese di agosto i fan potranno accedere alle beta di Marvel’s Avengers, per provare il gioco e farsi un’idea. Alcune persone, però, hanno deciso di andare a spulciare i file di gioco. In particolare, un utente Reddit avrebbe scoperto che all’interno del gioco è prevista la presenza di Kate Bishop, She-Hulk e War Machine.
Ovviamente, in mancanza di informazioni ufficiali, non si può sapere di più. Non è detto che i personaggi siano giocabili, come non è da dare per scontata la loro presenza nel gioco, visto che potrebbero esser tagliati via dalla versione che i giocatori poi acquisteranno. Tuttavia, avrebbe molto senso la loro presenza, visto che sarebbero comunque compatibili, soprattutto per caratteristiche di gameplay, a personaggi già annunciati: Kate Bishop ad Occhio di Falco, She-Hulk ovviamente ad Hulk e War Machine ad Iron Man. In particolare, Kate potrebbe benissimo far parte del DLC con protagonista Clint Barton.
Gli sviluppatori hanno promesso che dopo il lancio arriveranno nuovi contenuti e nuovi personaggi. Se queste informazioni dovessero rivelarsi corrette, allora è probabile che si vedranno altri personaggi-clone all’interno del gioco: magari Patriot per Capitan America, Miles Morales per Spider-Man o Reed Richards per Ms. Marvel.
In Marvel’s Avengers i Vendicatori si sono separati dopo un incidente chiamato A-Day, durante il quale un Cristallo Terrigeno è fatto esplodere da dei terroristi, distruggendo gran parte di San Francisco e uccidendo Cap. Il team è riunito anni dopo da Kamala Khan, dopo che la ragazza scopre la verità dietro l’A-Day.
Il gioco, sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos-Montréal, uscirà il 4 settembre per PlayStation 4, XBOX One, Google Stadia e PC. Nei giorni scorsi, noi di RedCapes.it abbiamo provato la prima closed beta del gioco. Clicca qui per leggere le nostre prime impressioni.
Fonte: TheGamer