Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Su PlayStation 5 il nuovo gioco di Insomniac Games

0

Con un annuncio che ha del sensazionale, il prossimo gioco di Insomniac Games dedicato all’arrampicamuri sarà su PlayStation 5 e si chiamerà Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Come si può evincere dal titolo, il protagonista questa volta non sarà Peter Parker.

Nel trailer mostrato durante l’evento dedicato al reveal di PS5 viene mostrato inizialmente soltanto un braccio. Quando i pezzi del costume iniziano a frantumarsi i fan hanno scoperto per la prima volta che non è Pete a celarsi sotto la maschera, bensì il suo allievo Miles. Il personaggio era già presente in Marvel’s Spider-Man: faceva parte della storia e, in maniera limitata, era comunque giocabile. Nel finale si scopre che anche Miles ha i poteri da ragno. In seguito, nel DLC La città che non dorme mai vengono mostrati i primi passi del ragazzo come supereroe. La descrizione che accompagna il trailer non aggiunge null’altro, se non che il titolo arriverà sugli scaffali, e in questo caso bisogna dire anche in digitale, durante le vacanze natalizie di fine anno. Ciò sta a significare che con ogni probabilità il gioco farà parte della line-up di lancio di PlayStation 5.

Com’è possibile notare dalla clip, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales continua con l’intento del suo predecessore di portare in vita i fumetti. I più attenti avranno notato, infatti, che il gioco mostra subito i due poteri peculiari di Miles. Ovviamente ci si sta riferendo alla capacità del ragazzo di diventare invisibile e al suo tocco velenoso che provoca una sorta di scarica elettrica nel corpo del nemico che sta affrontando. In realtà se si parla di Miles Morales sarebbe assurdo non trasporre queste due dinamiche, ma evidentemente Insomniac Games ha deciso di mettere le cose.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà un’esclusiva PlayStation 5. Di seguito, il trailer d’annuncio del gioco:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento