Monster Hunter – Sony rilascia nuovi dettagli sulla trama del film

0
Monster Hunter

Nonostante abbia subito come molti altri film il rinvio della data d’uscita a causa della pandemia, Monster Hunter rimane uno dei film più attesi della stagione. Sony Pictures si è vista costretta a rinviarne l’uscita all’inizio di questa estate, e presumibilmente arriverà nella primavera del 2021.

Intanto per ingannare l’attesa, dopo le precedenti rivelazioni ed i primi poster ufficiali, lo studio ha rilasciato una nuova sinossi dell film che svela ancora più dettagli sulla sua trama:

“Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (T.I. Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Hunter (Tony Jaa) le cui abilità uniche gli permettono di stare un passo avanti alle potenti creature. Mentre Artemis inizia a fidarsi lentamente di Hunter, scopre che lui fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità uniche per unirsi per la resa dei conti finale.”

Monster Hunter sarà rilasciato il 23 aprile 2021, con un ritardo di oltre sette mesi dalla data di uscita originale originariamente fissata per il 4 settembre 2020. Questa decisione segue la recente dichiarazione di Tony Vinciquerra, presidente di Sony Pictures Entertainment, che ha chiarito che non sarà rilasciato nessuno dei loro film ad alto budget Fintanto che il pubblico non potrà goderseli nei cinema in tutta sicurezza:

“Quello che non faremo è fare l’errore di mettere un film molto, molto costoso da 200 milioni di dollari sul mercato a meno che non saremo sicuri che i cinema siano aperti e operativi a capacità significativa.”

Lo studio infatti ha già stravolto il calendario delle uscite previste per il 2020. Titoli importanti ed attesi come Ghostbusters: Legacy, Morbius, e Venom: La furia Carnage sono stati rinviati quasi immediatamente in attesa che la situazione diventi più favorevole.

Monster Hunter è diretto da Paul W.S. Anderson ed è ispirato alla serie di videogiochi omonima. Il film è prodotto da Impact Pictures e Constantin Film e vedrà nel cast Milla Jovovich, Tony Jaa, T.I. Harris, Ron Perlman, Diego Boneta e Meagan Good.

In attesa del primo trailer ufficiale per il mercato occidentale, qualche mese fa era trapelato in rete un leak proveniente dallo Shanghai International Film Festival dove era possibile vedere il primo estratto del film, seppur a bassa risoluzione.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento