Naya Rivera – L’attrice è data per morta, il cast di Glee si riunisce in preghiera

0
Naya Rivera

Naya Rivera è stata ufficialmente data per morta. Le autorità lo hanno reso pubblico dopo aver ripreso le ricerche del corpo dell’attrice nel lago Piru dove la donna era andata a fare un giro in barca con il figlio di quattro anni Josey. Il bambino ora si trova con il padre Ryan Dorsey, con cui la Rivera condivideva l’affidamento dopo il divorzio firmato nel 2018.

Al lavoro sul luogo sono presenti più di ottanta persone che stanno utilizzando barche, elicotteri, veicoli speciali e sommozzatori, secondo quanto riporta lo sceriffo della contea di Ventura. Le acque dove è scomparsa hanno una visibilità di pochi centimetri, e gli esperti affermano che il fondale del lago è disseminato di detriti e alberi, che rendono ancora più difficile il recupero: solitamente ci vogliono dai 7 ai 10 giorni perché un corpo riemerga in superficie.

Ecco l tweet dello sceriffo della Contea di Ventura, scritto questa mattina (ore 5 statunitensi) quando sono iniziate di nuovo le ricerche nel lago:

Mentre proseguono le ricerche, numerosi membri del cast della serie hanno pubblicato su Twitter i loro pensieri nei confronti dell’attrice. Harry Shum Jr. (Mike Chang), a Iqbal Theba (il Preside Figgins), Max Adler (Dave Karofsky), Damian McGinty (Rory Flanagan), Vanessa Lengies (Sugar Motta) hanno scritto i loro tweet che potete trovate di seguito:

 

 

Fonte: Twitter

Lascia un commento