Marvel’s Spider-Man: Miles Morales – Sony rivela la box art del gioco per PlayStation 5

0
Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Sony ha mostrato nelle scorse ore quella che sarà il lo stile grafico delle copertine dei videogiochi per PlayStation 5 presentando la box art Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Guardando la box art salta subito all’occhio il grande cambiamento che differenzierà le copertine dei giochi della nuova console di casa Sony, ovvero una barra bianca posta sulla parte superiore della copertina con il logo PS5, barra che andrà a sostituire quella blu della box art di PS4. Dunque il colore bianco, già dominante nella nuova console, si rifletterà anche nelle copertine dei videogiochi. A non cambiare invece sarà il colore delle confezioni dei giochi, che a quanto pare resteranno di colore blu come quelle di PS4.

Vale la pena far notare l’assenza sulla copertina della frase “Solo su PlayStation” presente nelle esclusive PlayStation 4. Tuttavia, è presente il logo di PlayStation Studios, che è il nuovo indicatore di Sony per i giochi first party, ovvero prodotti e pubblicati dalla stessa Sony.

Di seguito potete visionare la box art del gioco:

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è stato presentato a giugno durante l’evento di presentazione di PlayStation 5. Dopo un po’ di confusione iniziale, Insomniac Games ha confermato che il gioco sarà uno standalone e che riprenderà le avventure di Miles da dove le avevamo lasciate.

Fonte: IGN

Lascia un commento